Chiamate ora: +39 010 9641536

Azienda

Cavi Coassiali a Genova

Fondata nel 1960, Bieffe Cavi Coassiali ha diffuso rapidamente il proprio marchio sul mercato europeo ed estero, e negli Anni Settanta è diventata uno tra i più importanti produttori di cavi coassiali mondiali.

Caratteristiche per una qualità superiore

Caratteristica inequivocabile dei suoi cavi coassiali è il doppio skin brevettato sul conduttore e sul dielettrico che unito all'accurata ricerca di materiali pregiati e all'esperienza produttiva nel campo dei cavi coassiali, conferiscono ai prodotti di questa azienda un livello di qualità superiore in termini di caratteristiche elettriche. 
vista da lontano di uno stabile industriale

Tipologie di prodotti adatti a qualunque scopo

La gamma dei prodotti a marchio Bieffe comprende cavi per trasmissioni in frequenza, per la trasmissione via satellite e via etere, i quali possono essere a loro volta di tipo digitale e analogico utilizzati in ambito civile, nautico e militare. All'interno di ogni linea l'azienda offre prodotti diversificati per ogni esigenza, come ad esempio cavi con conduttore in acciaio ramato (CCS), guaine speciali antifiamma ed Halogen free, e l’applicazione di una guaina in polietilene per posa esterna che previene le infiltrazioni di umidità e acqua.

Obiettivo qualità

Il prestigio che l’azienda ha acquisito negli anni a livello internazionale non ha comunque intaccato l’obiettivo primario, ossia quello di fornire materiali di qualità superiore, pensati per trasmettere al meglio qualunque tipologia di segnale. Per raggiungere tale scopo l'azienda svolge un costante lavoro di ricerca, volto al miglioramento delle caratteristiche garantite nel tempo.
Per richiedere maggiori dettagli sulle tipologie di cavi coassiali potete scrivere all’indirizzo info@bieffecavi.com
Share by: